IL NOSTRO RISTORANTE
IL SAPORE DELLA TRADIZIONE
Si propongono piatti della nostra tradizione, leggeri, gustosi e curati nella attenta
selezione di eccellenti materie prime – nel rispetto della loro naturalezza e semplicità.
Menù quindicinale con minimo quattro scelte istantanee a carrello
La cucina ha in serbo specialità dedicate alle esigenze di vegetariani e vegani
con regimi dietetici personalizzabili a cui potrebbero esservi applicati costi aggiuntivi.
PIEMONTE
TERRA DA VINI
La nostra carta annovera etichette di aziende locali, a km 0, questa scelta è stata fatta con l’intento di portare a tavola lo spirito genuino della nostra terra.
UNA PREZIOSA TRADIZIONE
RICETTE DI FAMIGLIA
AGNOLOTTI DEL PLIN
Caratteristici della zona delle Langhe e del Monferrato sono gli agnolotti del plin o agnolotti al plin, di piccole dimensioni e forma perlopiù rettangolare (il termine deriva appunto dal ‘plin’, ovvero il pizzicotto che viene dato per chiuderlo)
RISOTTO AL BAROLO
Il risotto al Barolo è un primo piatto buonissimo che fa parte della tradizione della cucina piemontese, la leggenda narra che fosse uno dei piatti preferiti da Cavour.
PASTA FATTA IN CASA
Gelosamente custodite e tramandate da madre a figlia.
POLENTA CONCIATA
Fumante e profumata, una bontà che riscalda anche il cuore
STINCO DI VITELLO
Un secondo piatto succulento e invitante: lo stinco di vitello al forno. Un piatto impeccabile con ingredienti di qualità a km 0.
BRASATO AL VINO VECCHIO
Uno dei secondi piatti di carne più gustosi della grande tradizione culinaria italiana. Il brasato è ideale per chi ama la carne e la cottura nel vino rosso. L’accompagnamento con la polenta fa di questo piatto una vera e propria delizia.
CROSTATA DI FRUTTA
Un nostro classico intramontabile, uno scrigno di pasta frolla che raccoglie uno strato di crema pasticcera e tanta frutta. Una torta colorata, fresca e profumata, ideale da gustare a colazione, per una merenda pomeridiana o al termine della cena.
TORTA DI NOCCIOLE
La torta di nocciole è una vera protagonista della cucina piemontese. Nasce neanche a dirlo tra le colline delle Langhe, dove cresce la nocciola tonda Piemonte IGP. Incontra poi semplici ingredienti – uova e zucchero – che esaltano il profumo della nocciola.